Home Catalogo
Libri
Novità & Eventi Acquista Contattaci Pubblicare con Edarc Poesia Links

Oltre Firenze La Guida di Firenze La Guida del Chianti  Le Guide Edarc Saggistica
 
 



 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Lydia Cover

e Luca Strano

La piccola maga guerriera

romanzo

ISBN 978-88-97060-95-6
Formato: 13 x 20
Pagine: 148

Prezzo: Euro 13,00

 

 

 

Scheda Editoriale

 

 

L’avvincente storia di una bambina che crescendo scopre di avere dei poteri magici. All’inizio avrà dei problemi e incontrerà difficoltà, soprattutto nei rapporti con gli altri, ma quando finalmente accetterà questa situazione diventerà una vera e propria guerriera mettendosi, nell’eterna lotta tra il bene e il male, a difesa dei più deboli, senza tralasciare l’aiuto del lupo, per una volta personaggio buono. Tra magia ed avventura un racconto che lascia col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

 

Lydia Cover, pseudonimo di Lidia Biagiotti, è nata a Firenze dove ha conseguito il diploma di insegnante di scuola materna. Ama tutti gli animali ma è la cinofilia la sua grande passione e dal 1995 è educatrice, rieducatrice nonché terapeuta del comportamento. Assieme ad altre colleghe conduce un centro specializzato nel recupero comportamentale di cani problematici. Tra i generi letterari, predilige il Fantasy.

 

Luca Strano è nato a Firenze e risiede a Montespertoli. Appassionato di cani, ne possiede nove ed è allevatore riconosciuto ENCI, educatore cinofilo professionista, operatore di Pet Therapy e dipendente statale part time. È laureando in scienze motorie con una tesi sulla riabilitazione con l'uso degli animali. Da sempre interessato alla lettura e alla poesia, ha pubblicato “Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio” (Edarc, 2009) e “L'inferno della mente” (Edarc, 2009).

Leggi un brano

 

Leggi alcune pagine in formato pdf

 

Ordina i libri
 

Hanno detto - Commenti - News

Invia un commento al libro

   
   
   
   
   

 
 

EDARC Edizioni - 50012 Bagno a Ripoli FIRENZE
Tel. +39 055 633033
www.edarc.it  -  e-mail: edarc@edarc.it