Home Catalogo
Libri
Novità & Eventi Acquista Contattaci Pubblicare con Edarc Poesia Links

Oltre Firenze La Guida di Firenze La Guida del Chianti  Le Guide Edarc Saggistica
 
 





 

 
 

Laemax de' Zacharias

Il gatto che sussurrava poesie ai topi

ISBN 978-88-86428-86-6
Formato: 13 x 20
Pagine: 330

Prezzo: Euro 18,00

 

 

 

Scheda Editoriale

 

 

Un’inquietante e misteriosa storia che coinvolge una sensuale contessa, un uomo perverso e dai mille volti, capo di una misteriosa setta, un semplicione interessato quasi esclusivamente alle donne e tanti altri significativi personaggi. Tra intrighi, digressioni gastronomiche e filosofiche, discorsi da palestra e conversazioni con sé stessi si snoda una ricerca dell'armonia perfetta tra mente ed anima, tra spiritualità e razionalità.

 

 

La scultura in copertina è opera

di Giuseppe Massimo Di Prima

 

Opera prima di scrittore che ama l’anonimato. Il vero motivo per cui scrive è da ricercarsi in una sua scommessa, la sua vittoria contro il più deleterio degli umani atteggiamenti: la paura d'incontrare sé stessi.

Le sue scoperte in materia di percorso spirituale lo hanno portato al totale isolamento dal resto del mondo, e ciò gli ha consentito di produrre molti scritti che chiedono di essere pubblicati, e ciò di certo avverrà.

Ma accadrà solo nel tempo in cui la paura di conoscere sé stesso inserito nelle trame, ora perfide, ora sublimi, di quel misterioso ed affascinante film che è la storia di ciascuno di noi, tale paura lascerà il posto ad un atteggiamento di simpatia e mai di compassione per la foto che noi avremo fatto del nostro personaggio.

Leggi un brano

 

 

Ordina i libri
 

Hanno detto - Commenti - News

Invia un commento al libro

   
   
   
   
   

 
 

EDARC Edizioni - Via di Terzano, 2 - 50012 Bagno a Ripoli FIRENZE
Tel. +39 055 630853 - Fax +39 055 633033
www.edarc.it  -  e-mail: edarc@edarc.it